THE PROGRAM

Cos’è la metanimica?

La metanimica è la meta-scienza che può liberare finalmente il tuo potenziale sciogliendo definitivamente i tuoi blocchi interiori e aprendo nuove porte di conoscenza dentro di te. È una ventata di aria nuova capace di spazzare via ogni dubbio ed incertezza della tua vita portandoti ad acquisire gli strumenti interiori per decodificare chi sei realmente e di come devi muoverti nella vita.

È la meta-scienza della guarigione interiore che studia i veri principi di alimentazione dell’essere umano. Comprendere la metanimica significa, capire come nutrire realmente il tuo corpo ed ottenere energia, vitalità e benessere in abbondanza.

Come funziona?

In questi anni grazie alle nostre ricerche nel campo terapeutico abbiamo compreso che l’uomo
è dotato oltre di un corpo biologico di una parte più profonda ed estesa che utilizza costantemente nella vita.
Tale corpo esteso è stato identificato come “corpo metanimico” ed è la somma di tutto quello che sei realmente.

La persona nella media è all’oscuro di quella parte espansa che rimane come addormentata portandolo progressivamente ad uno stato di malattia, disagio ed insoddisfazione nella vita.

Il programma stimola quella parte così da risvegliarsi da uno stato di torpore per ritornare ad essere attiva e pronta per lavorare con te.

L’effetto del risveglio si traduce in una fonte inesauribile di energia e di potenzialità e nell’autoguarigione e scioglimento degli effetti dannosi della tua vita addormentata. Esploderai verso una nuova vita.

Il lavoro del “programma metanimico” consiste nel darti strumenti per decodificare e leggere il tuo corpo metanimico e darti i giusti nutrimenti.

Come nutrire il corpo metanimico?

Una volta che hai compreso che il “corpo metanimico” è il tuo compagno di viaggio inseparabile nella tua vita, devi anche capire come deve essere nutrito.

L’alimentazione metanimica è formata da tre tipi di alimenti di cui il tuo corpo ha bisogno per vivere alla grande:

  1. L’alimento fornito dal flusso vitale
  2. L’alimento fornito dal flusso temporale
  3. L’alimento fornito dal flusso di campo

La corretta integrazione di questi alimenti nel corpo metanimico porta a nutrire ogni aspetto del tuo corpo espanso, così può funzionare al 100% anzichè al 8% dell’individuo medio.
Questa carica di energia e consapevolezza è una vera e propria medicina preventiva, un antibiotico naturale contro le malattie.

Ecco così riscoperto l’antico e  vero significato della parola “medicina”, ovvero conoscenza di noi stessi e dell’universo.

Scopri il programma della metanimica