THE PROGRAM

Le testimonianze

È con immenso piacere che raccogliamo le testimonianze di chi ha provato sulla propria pelle i seminari di metanimica. Cogliere dalle parole di chi ha frequentato quella trasformazione, quel cambiamento, quel nutrimento che guarisce l’anima è qualcosa di indescrivibile e meraviglioso. Grazie Grazie Grazie


“Volevo ringraziarvi per quello che state facendo per me.. sto crescendo e capendo tante cose. in questo periodo da quando frequento il vostro corso mi sono capitate cose che mi hanno fatto mettere più in connessione con me stessa. Grazie Jara e Corrado!”


“Il percorso che sto compiendo grazie a voi, lo aspettavo da anni, finalmente inizio un cammino represso per tanto tempo. La fatica non è poca per mille ragioni, non sempre e non solo di carattere pratico ( famiglia, lavoro, ecc). Il mese sullo stomaco è ancor più sorprendente…. Grazie e buon lavoro.”


“Ho vissuto questa esperienza dei seminari metanimici, dapprima con qualche perplessità, perché sono ancora nuova a certi argomenti ma poi mi sono resa conto che, lasciandosi andare alla parte più profonda di noi stessi, si riescono a capire cose che con i nostri occhi materiali, non vediamo….o non vogliamo vedere perché ci fanno male… Senz’altro un’esperienza più che positiva, molto, molto emozionante che mi ha permesso di mettermi in contatto con me stessa e altre persone che, conoscendole passo dopo passo, si sono rivelate a me come degli esseri veramente speciali, fantastici! Per questo ringrazio di cuore tutti i componenti del gruppo che mi hanno aiutata e spero che anche io, nel mio piccolo contributo possa aver aiutato loro. Un grazie tutto particolare a Corrado e Jara che mi hanno coinvolto e aiutato a superare le mie paure.”


“Sento che i miei blocchi si stanno sciogliendo come neve al sole. Non credevo possibile di trovare dei seminari da fare a casa che mi coinvolgessero così tanto. Semplicemente GRAZIE!!”


“Il seminario metanimico sui talenti mi ha fatto capire che sono ancora indietro con le mie scelte professionali. Sono ragioniera ma amo il contatto con la gente e vorrei cambiare lavoro. Ora ho capito che mi raccontavo che ero più avanti invece devo fare ammenda e rielaborare i miei errori. Grazie molto istruttivo – cose che nessuno ti direbbe – Corrado e jara sono sempre molto bravi a cogliere il problema dell’ego.”
Allieva Bianca F.

“Il seminario sulle vite precedenti e il karma mi ha davvero fatto capire cose molto importanti che ignoravo.Intanto che esisto in più dimensioni e poi prendo contatto con la parte di me che ignoro e la conosco e la posso migliorare.. Provatelo ragazzi è davvero bello … dedicato  ai curiosi…”
Michele O.

“Cerco da sempre una guida spirituale e nel seminario ho avuto il mio primo contatto sensoriale fisico!!.. davvero emozionante… lo sentivo e lo capivo… ora continuo a sentirlo e io continuo ad avere fiducia….lo ringrazierò sempre grazie “
Daniele M.